buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

MAGLIE TERNANA 2016/17: SONDAGGIO ON LINE

Ha preso il via la votazione che consentirà di scegliere le maglie da gioco che le Fere indosseranno nella prossima stagione agonistica.

Si può partecipare al sondaggio solo se in possesso di un account Google e si può votare una sola volta (un account permette la partecipazione ad un solo sondaggio).

Le preferenze possono essere espresse su www.ternanacalcio.com oppure sui profili “Social” ufficiali:Ternana Calcio S.p.A. (Facebook) e @TernanaOfficial (Twitter), entrambi attraverso l’hashtag“ScegliLaMaglia”.

Il 27 dicembre verrà chiusa la votazione e saranno comunicate allo sponsor tecnico le preferenze dei  sostenitori.

La Società “Ternana Calcio” tiene a precisare:

  • Per ragioni di regolamento le cromie scelte sono solo quelle proposte (ci sarebbe piaciuta una proposta coi colori della provincia ma sarebbe stata non riproducibile come seconda o terza soluzione, mantenendo la prima maglia rossoverde, ed era evidentemente escluso optare per un trittico di maglie senza la prima casacca rossoverde).
  • Per ragioni di regolamento abbiamo evitato “Bordini” o vezzi analoghi sui pantaloncini (il monocromatico rende più imminenti le distinzioni di colore delle figure avversarie).
  • Il motto F.P.P. è stato esposto con acronimo e non in maniera estesa per questioni di buonsenso, al fine di essere certi dell’accettazione da parte degli organi competenti.

Link del sondaggio:https://docs.google.com/forms/d/1VZAMk8yPALIYBiQ4pSRTzk1UaNtqkoI56G8Woiw52c0/viewform

Foto (archivio): TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email