buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CONSIGLIO COMUNALE, DOMANI A PALAZZO SPADA SU RIDUZIONE SPRECO ALIMENTARE

Il consiglio comunale si riunisce domani a Palazzo Spada. La seduta sarà divisa in due parti: nella prima, a partire dalle ore 9, il question time, durante il quale sindaco e giunta risponderanno a trentuno interrogazioni presentate da diversi consiglieri di maggioranza e di opposizione; la seconda riprenderà dalle ore 15. 

All’ordine del giorno: la discussione di un atto d’indirizzo (Ricci, Pantella, Piccinini, Desantis, Orsini, Narciso, Pennoni, Filipponi, Zingarelli, Burgo, Piermatti, Cavicchioli, Todini, Cecconi, Bencivenga, Crisostomi, Chiappini, Melasecche) sul Manifesto Europeo dei Giovani e degli enti locali per la riduzione dello spreco alimentare e per il diritto globale al cibo; la discussione di un atto d’indirizzo (Pennoni) sull’adesione alla Carta di Milano; la discussione di un atto d’indirizzo (De Luca, Braghiroli, Pococacio, Pasculli, Trenta) sullo sviluppo di un distretto solidale urbano per il sostegno all’economia chilometro zero.
A seguire è in programma l’incontro con l’assemblea della Consulta Comunale di Terni per l’Integrazione.
Il consiglio comunale proseguirà poi con l’esame di altri atti d’indirizzo e alcuni punti amministrativi.


La seduta del consiglio comunale potrà essere seguita in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni nella mattinata dalle ore 9 e nel pomeriggio dalle 15.

Foto (archivio): TerniLife ©

 
Print Friendly, PDF & Email