buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

NON SI FERMA ALL’ALT E INVESTE CARABINIERE: ARRESTATO 20ENNE

I fatti risalgono all’agosto scorso quando una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Ferentillo, nei pressi della Cascata delle Marmore, stava procedendo al controllo dei veicoli transitanti su quell’arteria.

Nella circostanza i carabinieri avevano intimato l’alt ad un motociclo ma il conducente non si era fermato investendo uno dei militari,  dandosi immediatamente alla fuga.

Subito dopo, non molto distante dal luogo dell’evento, veniva recuperato il motociclo che, da accertamenti successivi, risultava oggetto di furto in un comune limitrofo.

Sul momento sono state perse le tracce del malfattore mentre il militare ferito era costretto a ricorrere alle cure dei Sanitari dell’Ospedale di Terni riportando importanti conseguenze sanitarie.

Le successive indagini avviate dai Carabinieri di Ferentillo permettevano di ricostruire quanto accaduto nei minimi particolari, identificando il responsabile.

Nella serata di ieri i Carabinieri di Ferentillo, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile di Terni, hanno tratto in arresto l’autore dell’investimento, un ventenne del luogo, al quale è stato notificato un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Perugia.

Nel corso della perquisizione effettuata in occasione dell’arresto nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola in acciaio tipo scacciacani priva di tappo rosso e del munizionamento da guerra (da comunicato dei Carabinieri del Comando Provinciale di Terni). Foto (archivio): TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email