buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

EVENTI NATALIZI A LUGNANO IN TEVERINA, PROGRAMMA

Dopo il successo di pubblico del mercatino dell’artigianato, della gastronomia e del vintage allo Spazio Fabbrica (dal 6 all’8 dicembre), domani alla scuola Rita Levi Montalcini, studenti e insegnanti pianteranno l’olivo e il melangolo all’interno dell’orto didattico, mentre sabato è in programma a Palazzo Pennone la cena del presepe vivente a base di prodotti tipici locali.

Proprio il presepe vivente sarà una delle maggiori attrattive del Natale a Lugnano. La prima data è fissata per il 24 dalle 22,00, ad essa seguiranno poi altri due appuntamenti il 26 e il 27 dicembre, sempre a partire dalle 17,00.

L’anteprima della seconda edizione del Premio letterario è invece in programma il 19 dicembre dalle 18,00, nell’ambito dell’iniziativa “Natale in Cultura…frammenti di Premio Letterario Città di Lugnano”. Per l’occasione nella sala consiliare di Palazzo Pennone si svolgerà la presentazione del libro “Il silenzio perfetto” di Maurizio Romogida. Tutto il programma in home page su www.comune.lugnanointeverina.tr.it

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email