buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CONTRASTO AL TERRORISMO, POSTI DI BLOCCO SUL RA.TO: FERMATI 295 AUTOMEZZI

Un week end di controlli straordinari da parte dei Carabinieri di Terni. In particolare sono stati intensificati i controlli legati ai fenomeni di contrasto al terrorismo transnazionale per i quali la Compagnia dei Carabinieri ha attuato un dispositivo straordinario di controllo lungo l’arteria stradale denominata RaTo.

Detto dispositivo è stato caratterizzato da due diversi posti di blocco che hanno interessato entrambe le direzioni di marcia. Le verifiche hanno riguardato tutti i veicoli in ingresso ed in uscita dal capoluogo senza riflessi sulla circolazione stradale. I veicoli sottoposti a controllo sono stati, infatti, tutti convogliati, selezionati e filtrati ad opera dei militari che hanno partecipato al servizio che si è contraddistinto per efficacia e speditezza.

Al termine del servizio sono stati controllati 295 automezzi e 328 persone, sono state elevate 13 sanzioni amministrative e deferiti 3 cittadini italiani per aver condotto il veicolo in stato di ebrezza alcolica, nonché segnalati all’autorità amministrativa due soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Sempre durante il fine settimana è scattata la denuncia per un quarantacinquenne ternano poiché sorpreso ad asportare degli utensili all’interno di un centro commerciale di Terni e per un 75enne orvietano per evasione dagli arresti domiciliari.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email