buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNI, PRESENTAZIONE DEL DOCUFILM “LA NOTTE DI SIGONELLA” PRODOTTO DALLA FONDAZIONE CRAXI

Domani, in contemporanea in tutta Italia e per l’Umbria solo a Terni e a Corciano, al cinema The Space (ore 20) sarà proiettato il docufilm “La Notte di Sigonella” realizzato dalla Fondazione Craxi a 30 anni dal sequestro dell’Achille Lauro.

Si tratta di un  documento storico che accompagna l’omonimo libro edito da Mondadori. Una ricostruzione storica resa possibile dalla desecretazione di tutto il relativo carteggio tra Italia e Usa da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America.

 

Poco meno di un’ora di visione al termine della quale non si potrà non riflettere sulla differenza tra il passato e il presente.

Il costituendo Partito dei Socialisti Riformisti Democratici Liberali di Terni che nascerà come evoluzione della precedente formazione per la Rinascita Socialista, invita tutti i cittadini socialisti e non alla visione del film “per ricostruire con carte alla mano uno dei momenti più delicati, ma anche più alti, della storia repubblicana”. Foto: Rinascita Socialista RDL Umbria ©

 

Print Friendly, PDF & Email