buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

I GIALLOBLÙ ALLA MARATONA DI FIRENZE. RAGGI SI CONFERMA TRA LE TOP RUNNER REGIONALI E NAZIONALI

La trentaduesima edizione della “Firenze Marathon”, ha superato la barriera dei 10.000 iscritti, tra cui: 1.756 donne e 2.490 stranieri. I contingenti più rappresentati tra gli stranieri sono stati i francesi (585), gli inglesi (421) e i tedeschi (197). Tra gli atleti anche i portacolori gialloblù (Amatori Podistica Terni) sempre presenti in tutte le maratone italiane ed estere più importanti. Corsa, turismo e promozione della Maratona di San Valentino e’ diventato ormai il Leitmotiv che anima i gialloblu’.

“Significativo sotto questo punto di vista – spiegano dall’APT- è il 9° posto di categoria (33° posto assoluto) ottenuto da Eleonora Raggi, con il tempo di 3 ore e 14 minuti, che si conferma anche questa volta tra le top runner regionali e nazionali. Bravissima l’Avvocato Eleonora che si allena la mattina alle ore 5 prima di intraprendere la sua vita professionale tra Roma e Terni.”

In una Firenze solidale con Parigi, significativo è stato il minuto di raccoglimento per le vittime degli attentati, 13 atleti dell’APT alle 9:15 dopo lo sparo della partenza hanno corso per le vie della città toscana riportando anche ottimi risultati sportivi.

 

Print Friendly, PDF & Email