buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNI, 79ENNE MINACCIA CON LA PISTOLA IL TITOLARE DI UNA CONCESSIONARIA: DENUNCIATO

E’ stato denunciato per porto abusivo di armi un 79enne di Fratta Todina che ieri mattina ha minacciato con una pistola il titolare di una concessionaria ternana di veicoli dove tempo fa aveva acquistato un mezzo. Il fatto è successo, infatti, presso l’esercizio commerciale, in zona Polymerdove il pensionato era andato per lamentarsi di alcuni problemi riscontrati nella macchina.

Il problema, però, è sorto nel momento in cui da un’accesa discussione con il titolare, il 79enne è passato alle minacce tirando fuori una pistola. Immediato l’arrivo dei Carabinieri, chiamati dal commerciante, che hanno bloccato l’uomo per poi procedere alla perquisizione. Trovato nelle tasche del giacchino  un caricatore contenente una sola cartuccia e, nel vano portaoggetti della sua autovettura, una pistola nera.

Le  verifiche effettuate sull’arma hanno permesso di appurare che si trattava di una scacciacani con colpo in canna, cane armato e tappo rosso occultato con del nastro adesivo nero. La pistola veniva pertanto sequestrata e lo scontento acquirente denunciato a piede libero per porto abusivo di arma. Foto: Carabinieri di Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email