buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

3 SHOES AL CAFFÈ BUGATTI: QUESTA SERA CON COPIOSO, BAI E PELLICANI

Questa sera dalle 20,30 al caffè Bugatti si viaggia sulle note del trio jazz  composto da Vittorio Emanuele Copioso, pianista della formazione, Fabrizio Bai al basso elt. e contrabbasso e Franco Pellicani alla Batteria.
Vittorio, venuto da Caserta per completare i suoi studi jazz al conservatorio di Musica di Perugia, incontra Franco e Fabrizio a cui presenta alcune sue idee, da qui una collaborazione che diventerà amicizia. In breve tempo riescono a completare il loro primo Ep dal Titolo “Neapolitan Charlie” contenente due brani: uno che darà il nome al lavoro e l’altro dal titolo SundayBlues.
Il lavoro è stato impreziosito dalla collaborazione di uno degli insegnanti del conservatorio: Fulvio Falleri al Sax Alto, colpito dalla straordinaria qualità della produzione. Attualmente si contano esibizioni a festival importanti come il Festival dei Due Mondi di Spoleto e varie rassegne svolte nel conservatorio. Ora stanno lavorando al loro primo disco dal titolo Anathema che si spera uscirà’ per la fine dell’anno. Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email