buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LOCALI COMMERCIALI, FERRANTI CHIEDE CHIAREZZA SULL’APPLICAZIONE DELLA TARI

Il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Spada, Francesco Maria Ferranti interviene in merito all’applicazione della Tari sui locali commerciali.

“Da informazioni circolanti e da numerosi solleciti pervenuti – scrive in una nota Ferranti – apparirebbe che nonostante sia possibile per le attività commerciali ottenere sulla Tari tariffe difformi e ribassate per parti di locali la cui superficie sia utilizzata ad uso magazzino o deposito e quindi non produttiva di rifiuti attraverso un’autocertificazione da parte del privato richiedente con apposita documentazione, l’ASM prosegua ad inviare cartelle e richiedere pagamenti senza tener conto di queste autocertificazioni e richiedendo una tariffa unica”.
“Con un’interrogazione urgente – conclude Ferranti – chiederò all’assessore competente di far chiarezza e contestualmente porterò un atto d’indirizzo in terza commissione affinché la commissione predisponga un documento volto a garantire l’ottenimento di un diritto che parrebbe essere calpestato”.  Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email