buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

ELEZIONI RSU ALLA UNICALCE SPA DI TERNI, FILLEA CGIL: ELETTI 4 RAPPRESENTANTI SU 6

Dopo un lungo lavoro arrivano i risultati per la Fillea Cgil di Terni che in una nota presenta i risultati delle ultime due elezioni per il rinnovo delle Rsu nei due principali stabilimenti ternani del gruppo Unicalce Spa, gruppo leader a livello nazionale nella produzione di calce, cemento e premiscelati.

“Nello stabilimento di Narni – San Pellegrino hanno partecipato al voto 50 lavoratori, mentre nello stabilimento di Narni – Madonna Scoperta hanno partecipato tutti i 19 lavoratori dipendenti. Il risultato complessivo  – scrive Cgil Umbria – ha visto prevalere nettamente la Fillea Cgil di Terni, in entrambi i siti, con l’elezione di 4 dei 6 rappresentanti sindacali previsti, nelle persone di Andrea Proietti, Carlo Bracchi, Michel Carlini e Sergio Ferri. Gli altri delegati sono andati rispettivamente uno alla Filca Cisl e uno alla Feneal Uil.

“Si tratta di un risultato molto soddisfacente – commenta Cristiano Costanzi, segretario Fillea Cgil Terni – che premia innanzitutto il lavoro svolto in questi anni dai nostri delegati e dalla Fillea di Terni. Un risultato che ci impegna anche per il futuro a svolgere un ruolo di rappresentanza forte all’interno di un gruppo, oggi solido, ma che opera in un settore già fortemente colpito dalla crisi e che potrebbe ulteriormente risentire della mancanza di una strategia industriale per quanto riguarda il mantenimento sugli attuali livelli di una produzione strategica quale è quella siderurgica per Terni”. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email