buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“SOSTENIAMO IL SOGNO DI REBECCA” AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA

Terni continua a sostenere il sogno di Rebecca e lo farà anche questa domenica al centro commerciale Cospea attraverso una giornata di sport e solidarietà.

Il programma prevede che nel pomeriggio, dalle 16,30, ci siano sessioni dimostrative di spinning aperte a chiunque vorrà cimentarsi. Tutti, dagli istruttori ai partecipanti, indosseranno una maglietta dedicata a Rebecca, a voler sostenere la piccola che combatte la sua battaglia e che tra breve lascerà l’Italia per raggiungere l’America il 12 dicembre.

La comunità ternana, da sempre vicina, sostiene ancora una volta questa causa, e così anche il centro commerciale, come avvenuto nel luglio scorso, nell’ambito del concerto di Paolo Belli in occasione del 21esimo anniversario del Cospea.

Le dimostrazioni sportive ‘Exhibition gc woman’, durante le quali si praticherà l’indoor cycling made in Italy, sono guidate da Barbara Foti, Alessandra Inghes, Eleonora Venturini, Erica Calvo, Loredana Di Pasquale e Chiara Sacco. Al termine delle lezioni di spinning, alle 19, ci saranno anche ‘Exhibition team Umbria woman ride’. Per informazioni: 324.7778955. Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email