buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

PRENDE A SCHIAFFI E PUGNI LA SORELLA PIÙ PICCOLA. ARRESTATO GIOVANE TERNANO

Un  19enne ternano è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica all’esterno di un bar, zona Cospea, dove i Carabinieri, giunti su segnalazione, hanno trovato il giovane bloccato a terra  da tre uomini, un carabiniere libero dal servizio e due suoi amici. Il ragazzo era stato, infatti, fermato mentre aggrediva con schiaffi e pugni in faccia la sorella più piccola di un anno.

Si tratta di un giovane studente gravato da vari precedenti di polizia inerenti sia reati contro la persona che reati legati di droga. Il ragazzo, dopo l’arrivo dei militari, ha tentato la fuga aggredendo anche i Carabinieri. All’arresto per violenza si è aggiunto anche quello per resistenza a pubblico ufficiale.

Da questa brutta vicenda hanno riportato tutti delle lesioni refertate dal Pronto Soccorso: la sorella (che non ha sporto denuncia), i 3 intervenuti sui quali era stato scagliato un cestino della spazzatura, un Carabiniere e lo stesso arrestato. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email