buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

FABRO E I SUOI TARTUFI DOMANI ALL’EXPO DI MILANO

Fabro insieme ad altre quattro Città del tartufo e all’’associazione nazionale che rappresenta e raccoglie circa 50 realtà tartufigene italiane, sarà nuovamente a Expo a Milano.

Domani, ultimo lunedì della grande fiera milanese, Fabro sarà presente nello spazio mercato “CascinaTriulza” dedicato alla buona alimentazione e alle sue buone pratiche. Occasione nella quale la cittadina ternana presenterà il suo prossimo appuntamento: la 28esima edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità in programma dal 6 all’’8 novembre.  Quest’’anno l’’evento si presenta tra novità e conferme e mette in mostra sia il tartufo nero che il bianco pregiato. Accanto agli stand in centro storico e alla consegna del Vanghetto d’’oro ci saranno anche ospiti importanti e l’attesa frittata gigante al tartufo preparata sul momento e offerta ai visitatori.

Intanto, domani, Fabro sarà protagonista insieme a Millesimo (Sv), Apecchio (Pu) e Sant’Angelo in Vado (Pu) di un workshop con degustazioni, animato dalle quattro città che guideranno i partecipanti alla scoperta delle loro peculiarità e delle loro feste. Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email