buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

DROGA, ARRESTATO 37ENNE SPACCIATORE TERNANO

Un 37enne ternano è stato arrestato la scorsa notte per spaccio di droga.

I Carabinieri di Orte in collaborazione con i colleghi di Rieti hanno proceduto, al casello autostradale di Orte, al controllo di una vettura con a bordo un uomo 27nne di Terni. Stante l’atteggiamento dell’uomo hanno effettuato una perquisizione personale e dell’auto rinvenendo 7 grammi di hashish. Nell’immediatezza, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Terni hanno provveduto successivamente alla perquisizione domiciliare dello stesso che ha dato esito negativo.

La successiva attività di indagine condotta in loco ha permesso di acquisire informazioni circa il possesso, da parte dell’uomo, di un altro domicilio insieme ad un pregiudicato 37nne sempre di Terni. A tal punto hanno effettuato la perquisizione anche presso il secondo domicilio e qui hanno rinvenuto nelle disponibilità del 37nne circa 220 grammi di hashish diviso in più panetti insieme ad un bilancino di precisione ed a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò il 37nne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di hashish e lo stupefacente sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.

Il 27enne fermato ad Orte, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di stupefacenti. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email