buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

RUBA L’INCASSO DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO: DENUNCIATO 40ENNE

Furto aggravato, questa l’accusa per la quale è stato denunciato un pregiudicato 40enne ternano che, nei giorni scorsi, aveva rubato l’incasso di un distributore automatico di bevande di un’azienda del capoluogo.

All’inizio di questo mese il titolare di uno stabilimento dell’area industriale cittadina aveva denunciato lo scardinamento, con conseguente furto del denaro contante ivi contenuto, di una macchinetta erogatrice di bevande calde e fredde ubicata all’interno della sua ditta. Attraverso l’esame dei filmati estrapolati dal sistema di videosorveglianza interna dell’azienda, i militari sono riusciti ad identificare l’autore del furto in questione.

Dalle immagini, non del tutto chiare, si è visto il soggetto che, dopo aver scavalcato la recinzione esterna, raggiungeva e forzava con un grosso arnese da scasso il distributore automatico prelevandone l’incasso.

Da tutti i dettagli emersi, I Carabinieri hanno riconosciuto l’autore del furto in un 40enne ternano, loro “vecchia conoscenza” in quanto autore nel passato di episodi dello stesso genere.

Uno dei dettagli che concorreva all’individuazione era il verificare che la razza del cane che aveva accompagnato il ladro nella sua “scorreria” corrispondeva a quella del “fido amico” dal quale il noto 40enne non si separa mai tanto da esserselo portato anche in occasione del furto.

Il pregiudicato veniva pertanto deferito in stato di libertà all’A.G. ternana per furto aggravato. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email