buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

PROVINCIA, DI GIROLAMO: “NON È POSSIBILE CHIUDERE IL BILANCIO DI PREVISIONE”

“Alla rsu ho fatto presente il quadro delle difficoltà finanziarie che permangono anche dopo il decreto di ripartizione del governo che ha assegnato alla Provincia 820mila euro”, queste le parole del presidente Leopoldo di Girolamo, a margine dell’incontro con la rsu della Provincia.

“Ai rappresentanti dei lavoratori – ha aggiunto di Girolamo – ho detto che in queste condizioni non è possibile fare il bilancio di previsione”. Di Girolamo ha anche comunicato il proprio impegno “a continuare il confronto con Regione e governo per rendere possibile la redazione dello schema di bilancio. Entro ottobre – ha poi reso noto il presidente – verrà fatta la nuova dotazione organica coinvolgendo la rsu per dare corpo al nuovo ente di area vasta e avviare concretamente le procedure di mobilità verso la Regione e gli altri enti”. 

Sul fondo dirigenti, per il quale la rsu ha chiesto un provvedimento da parte del presidente, di Girolamo ha comunicato di voler valutare la situazione anche a fronte di quanto reso noto pochi giorni fa dai dirigenti della Provincia di Perugia. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email