buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

METTE A SEGNO 18 FURTI: DENUNCIATO 22ENNE

Dopo una laboriosa indagine da parte della Polizia di Orvieto, è stato scoperto e denunciato l’autore di 18 furti commessi, con due complici, tra il 2014 e il 2015 , tutti ad Orvieto, tranne uno commesso all’Isola d’Elba, dove l’uomo si era recato per un periodo di tempo, per ragioni di lavoro. Le indagini sono scattate dopo una rapina avvenuta in un ristorante alla fine di luglio.

Si tratta di un cittadino moldavo di 22 anni, regolarmente residente ad Orvieto, disoccupato, che insieme ad un suo connazionale, ancora minorenne all’epoca dei fatti, e ad un orvietano di 23, ha messo a segno i numerosi colpi ai danni di abitazioni private, di locali pubblici, di uno studio professionale, rapinato per ben tre volte in poco tempo e di associazioni sportive, fra cui una per bambini disabili.

Durante le perquisizioni domiciliari sono stati ritrovati gioielli, pc, materiale tecnologico e informatico. Incrociando i risultati delle indagini con la refurtiva sequestrata, la maggior parte della quale è in fase di restituzione, è stato possibile attribuirla ai tre 18 furti, mentre le indagini proseguono per verificare se si sono resi responsabili anche di altri reati contro il patrimonio commessi nell’orvietano in questo ultimo anno. Foto: Questura Terni ©

Print Friendly, PDF & Email