buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

ASSOCIAZIONE VOCAL MASTER: INCONTRO/LEZIONE CON IL M. MOGOL

L’associazione Culturale Musicale Vocal Master diretta dal M. Gianni Neri ha organizzato un incontro/lezione con il più grande Autore di Canzoni Italiano: Giulio Rapetti Mogol.

L’evento, patrocinato dal Comune di Terni, si terrà il venerdi 2 ottobre presso la sala polivalente all’interno dei locali della Vocal Master in Villaggio Campomaggio 109/a Terni.

Gianni Neri  che da tre anni sta portando in giro per  l’Italia uno spettacolo dedicato ai brani di Mogol con il benestare dello stesso Autore ci tiene a precisare la straordinarietà dell’evento e sottolinea la quasi ventennale frequentazione  al Cet, prima come allievo e poi come interprete anche di progetti legati allo stesso Mogol.

Inoltre, durante la due giorni, a partire dalle ore 15 presso la Vocal Master, si svolgerà un doppio open day per inaugurare l’inizio ufficiale dell’anno accademico 2015/2016. Per l’occasione saranno presenti tutti i docenti delle varie sezioni, Canto, Musica, Recitazione e Danza, che saranno a disposizione degli utenti per una prova completamente gratuita e senza nessun vincolo.

Durante l’open day verrà presentato al pubblico anche il nuovo studio di registrazione ed il programma eventi della prossima stagione teatrale. Foto: Vocal Master ©

Print Friendly, PDF & Email