buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

PROVINCIA, DI GIROLAMO E LATTANZI RICEVONO ASSOCIAZIONE ICAD

E’ stato pubblicato in questi giorni il bando di partecipazione alla 3ª edizione del corso base in cooperazione internazionale allo sviluppo “Diventa anche tu un operatore umanitario” promosso dall’associazione Onlus Icad (International cooperation & development association) di Amelia con il patrocinio della Provincia di Terni.

Questa mattina il presidente della Provincia, Leopoldo Di Girolamo e il vice presidente Giampiero Lattanzi hanno ricevuto i rappresentanti dell’Icad (International cooperation & development association). Proprio in questi giorni era uscito il bando di partecipazione alla 3ª edizione del corso base in cooperazione internazionale allo sviluppo “Diventa anche tu un operatore umanitario” promosso dall’associazione Onlus Icad di Amelia con il patrocinio della Provincia di Terni.

Del bando e dell’attività dell’associazione umanitaria si è parlato all’incontro odierno nel quale presidente e vice hanno consegnato al presidente Icad, Luca del Moro, e ai membri dell’associazione, Giulia Spernanzoni, Jacqueline Akao e Jhon Kennedy Musala, un attestato di riconoscimento per l’importante e concreto impegno svolto dall’associazione in Uganda dove, tra le altre iniziative, è stato recentemente completato un reparto maternità a Morulem.

“Grazie al vostro impegno e alla vostra competenza – hanno detto di Girolamo e Lattanzi – avete notevolmente alleviato le difficili condizioni dei cittadini ugandesi ed avete dato un esempio concreto di solidarietà e cooperazione vera, fuori da qualsiasi retorica”. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email