BEFFA-TERNANA: AVANTI DI DUE GOL, PERDE COL LIVORNO 3-2 / FOTOGALLERY

Vince il Livorno contro la Ternana nel monday night della B: una gara che sembrava fa r rotta sul 2-2 ed in cui, invece, alla fine l’ha spuntata il Livorno con un terzo gol a cancellare la gioia di due marcature rossoverdi. Nel posticipo della quarta giornata segna Gonzalez al 5’e raddoppia Belloni alla mezzora. otto giri di lancette dopo l’accorcio livornese con Aramu e alla ripresa la rete di Vantaggiato. Il 2-2 è effimero perchè sul gong ecco la marcatura di Pasquato per il tris granata.

Buono il primo tempo che sembrava far sperare nella vittoria delle Fere; subito dopo l’inizio della ripresa si è assistito ad uno stop nel gioco rossoverde, quasi paralizzato dal pareggio del Livorno. Nel finale, poi, la terza marcatura toscana che ha chiuso definitivamente il match.

Le Fere non vivono un bel momento: un solo punto dopo quattro partite, relegate nei bassifondi della classifica. Ora si guarda alla trasferta di Salerno e al match con La Spezia, inframezzate dal turno casalingo contro il Novara, l’ex squadra di Toscano.

Le formazioni Ternana (4-3-1-2) : Sala; Zanon, Vitale, Masi, Gonzalez; Busellato, Coppola, Grossi; Falletti, Ceravolo, Avenatti. All.: Domenico Toscano.

Livorno (4-2-3-1) : Pinsoglio; Gasbarro, Lambrughi, Ceccherini, Calabresi; Luci, Schiavone; Vajushi, Pasquato, Fedato, Vantaggiato. All.: Christian Panucci.

Arbitro: Ghersini. Foto: PAGLIARICCI ©

Print Friendly, PDF & Email