buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

UNITRE ORVIETO, NUOVO ANNO ACCADEMICO

Verrà inaugurato sabato 26 settembre alle ore 16 a palazzo Simoncelli il nuovo anno accademico 2015/2016 dell’Unitre di Orvieto che, nell’occasione, propone l’evento pubblico al quale interverranno il Vescovo di Orvieto, Mons. Benedetto Tuzia, il Sindaco, Giuseppe Germani e il Prof. Gustavo Cuccini, Presidente Nazionale Unitre. Fra gli ospiti, anche il giornalista Guido Barlozzetti che inviterà ad una riflessione su Dante Alighieri, nel 750° anniversario della nascita.

Le attività didattico-culturali dell’Unitre inizieranno dalla prima settimana di ottobre e, come promette il Presidente M° Riccardo Cambri “cercheranno di intercettare le richieste e i desideri dei nostri affezionati associati ma di conquistare anche nuovi amici”.

Intanto, a partire da lunedì 21 settembre l’Unitre apre al pubblico – nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12 – la propria segreteria al civico 17 di Palazzo Simoncelli in Piazza del Popolo per ricevere le iscrizioni e fornire tutte le informazioni sui corsi in programmazione. Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email