buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

L’ASSOCIAZIONE TERNI IN MOVIMENTO PRESENTA “IO SOSTENGO TERNI”

È dal concetto di insieme che si può partire per ridare slancio al territorio e alla città di Terni. Uno spirito di grande dinamismo anima l’associazione Terni in Movimento che ha lanciato la campagna “Io sostengo Terni”, campagna che abbraccia molteplici e variegate forze: singole persone, associazioni e aziende. Il progetto è stato presentato ieri durante la conferenza stampa (in foto) di uno dei più grandi eventi organizzati in città: TerniOn.

L’obiettivo è rimettere in movimento quella ‘voglia di fare’, a partire dalla promozione del territorio e della città, come azione concreta per migliorare le cose. Energie che tutti i giorni, in silenzio e senza clamore, si affermano attraverso il lavoro quotidiano e contribuiscono a creare condizioni di sviluppo economico, culturale e sociale. Ognuno per quello che può valere e ognuno per quello che può fare: tutti insieme per sostenere Terni.

E’ sulla base di questa idea che nasce la volontà di creare un fondo per realizzare lo scopo dell’associazione e cioè la promozione della città anche attraverso i grandi eventi culturali. Si è valutato, infatti, come negli anni le aziende di Terni siano state subissate da richieste di sponsorizzazioni che, a volte, hanno generato una dispersione di energie. Secondo la nuova logica di promozione unica, da oggi, diverranno risorse dedicate ad una vera azione di marketing. Dunque ciò che si chiede alle imprese: aderire in qualità di partner, per costituire un fondo che punta a produrre effetti economici positivi e diretti: per la città, le sue attività commerciali, imprenditoriali ed i suoi luoghi turistici e culturali.

Ad oggi – comunica l’associazione – al progetto hanno aderito importanti realtà attive sul territorio, e più precisamente: Cosp Tecno Service – All foods – Pernazza Group – Sangemini – Conad – Terni Reti – Umbriadue. Foto: TerniOn ©

 

Print Friendly, PDF & Email