buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

ACQUISTI ON LINE: 25ENNE DI ORVIETO TRUFFATO DA GIOVANI FIDANZATI CATANESI

Denunciata giovane coppia di fidanzati catanesi per truffa aggravata in concorso.

I Carabinieri della Stazione di Orvieto, grazie alla collaborazione dell’Arma siciliana, hanno identificato e denunciato la coppia che, dopo aver messo in vendita online diversi accessori di una nota console, hanno intascato i soldi da un 25enne orvietano che, però, non ha mai ricevuto quanto ordinato.

Il 25enne, studente orvietano e amante dei videogames, vista l’inserzione su un portale di annunci di vendite online, ha contattato il venditore. Quest’ultimo si è presentato come residente a Milano e ha confermato il contenuto della sua proposta di vendita tanto da convincerlo a versare quanto richiesto sulla postpay indicata.

Denunciato il fatto, i Carabinieri della Stazione di Orvieto, dopo un’articolata serie di controlli incrociati sviluppati con il supporto dei militari di varie località italiane, hanno rintracciato i due: un 19enne con a carico già truffe del medesimo tipo e la fidanzata, una 16enne studentessa. Immediata la denuncia alle competenti Autorità per truffa aggravata in concorso. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email