buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

IN TRASFERTA A TERNI PER SPACCIARE EROINA E COCA, DENUNCIATI DUE GIOVANI

Rientra all’interno del filone investigativo dei “pendolari” dello spaccio (individui che si spostano da città limitrofe per andare a Perugia ad acquistare sostanze stupefacenti per rivenderle sul mercato ternano) la denuncia di una coppia di fidanzati (25enne di origini toscane lui, 38enne umbra lei) per detenzione ai fini di spaccio.

Sono stati fermati ieri dagli agenti della Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto Alfredo Luzi, nei pressi della stazione ferroviaria dove hanno sin da subito notato questa coppia perchè restia alle normali procedure di identificazione.

I sospetti dei poliziotti hanno trovato conferma nelle successive perquisizioni, in cui sono state trovate 10 dosi di sostanza stupefacente per un totale di 8 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish e 2 di eroina, più 20 grammi di sostanza da taglio, controlli estesi anche all’abitazione ternana di un parente della coppia, utilizzata come appoggio dai due.

Incensurata lei e con precedenti specifici lui, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e nei loro confronti è stata emessa la misura del Foglio di Via Obbligatorio. Foto: (archivio) TerniLife©

 

 

Print Friendly, PDF & Email