buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

DENUNCIATO 36ENNE: NASCONDE LA DROGA NELLE MANOPOLE DELLA BICI

La Squadra mobile di Terni, coordinata dal vice questore aggiunto Alfredo Luzi, con il supporto delle unità cinofile della polizia, continua la sua attività di tutela del territorio e, nello specifico, di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tante le zone controllate nella giornata di mercoledì, soprattutto i parchi e le zone del centro dove sono più presenti gli spacciatori.

Individuato e stroncato un giro di spaccio nel quale sono state identificate numerose persone. In particolare è stato notato un cittadino africano che arrivava di corsa su una mountain bike, si fermava presso alberi o cespugli per poi ripartire velocemente. E’ stato fermato al parco Rossellini. Si tratta di un 36enne del Ciad, residente a Terni con regolare permesso di soggiorno e con precedenti per detenzione ai fini di spaccio.

Malgrado avesse negato di avere una bicicletta, l’uomo è stato smentito con l’immediato ritrovamento della bici che era poco distante ma soprattutto, all’interno delle manopole della bicicletta (da lui tagliate), sono stati trovati 30 grammi di hashish suddivisi in dosi da 3 grammi. Inoltre i cani antidroga hanno scovato 20 grammi di marijuana suddivisa in 10 dosi. Immediata la denuncia. Foto archivio: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email