buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNI: AUMENTANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA

Intensi i controlli da parte del Comando della Polizia di Terni, controlli volti alla tutela del territorio e dei suoi residenti. Il bilancio è di un arresto e due denunce. Si tratta di un 35enne, albanese, tratto in arresto per violazione delle leggi sull’immigrazione. L’uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, era stato denunciato ed espulso lo scorso gennaio dal Territorio Nazionale. Tuttavia dal passaporto è emerso che il 35enne abbia fatto ritorno lo scorso febbraio ma alla fine, mentre si aggirava con altre due persone fra le vie del centro storico, è stato riconosciuto da una pattuglia della Volante.

Denuncia scattata per un senegalese mentre faceva l’elemosina davanti ad un supermercato insieme ad altre persone. Dai controlli della Volante l’uomo è risultato inottemperante ad una precedente espulsione. E’ stato denunciato e nuovamente espulso.

Altra denuncia per un 55enne di origini siciliane, affetto da disturbi mentali. La volante, su segnalazione del 113 ha trovato l’uomo che girava, tra i palazzi di una zona periferica, seminudo e armato di pistola giocattolo. L’uomo si è difeso dichiarando di essersi preparato in quel modo per affrontare dei vicini minorenni che lo disturbavano continuamente. Disarmato, tranquillizzato e portato in questura, è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e porto di coltello di genere proibito. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email