buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNANA: MISTER TOSCANO VUOLE UNA SQUADRA CORAGGIOSA E DETERMINATA

In questi giorni d’intenso caldo umido ci sono i test per i giocatori della Ternana. Un faticoso lavoro ma, come ha dichiarato mister Mimmo Toscano, si cerca di lavorare negli orari migliori (la mattina presto o nel tardo pomeriggio) per cercare di portare avanti il lavoro.

Un Toscano davvero sorpreso e felice della partecipazione attiva da parte dei tifosi che, all’indomani della presentazione, hanno fatto “un’ irruzione in campo” che ha reso il tecnico rossoverde ancor più consapevole  delle sue responsabilità.

Il passato legato al suo esonero dalla guida tecnica della Ternana (31-12-2013) è parte di un vissuto negativo ma che il tempo ha trasformato in una profonda crescita.

“Anche quelle esperienze servono per riflettere sugli errori commessi e lo si può fare quando non si è coinvolti emotivamente nella guida della squadra” ha dichiarato il mister.

In merito al presente e alla rosa ancora ridotta il suo sguardo è lucido: da una parte si punta

giovani che ti garantiscono spensieratezza, freschezza e disponibilità ma , allo stesso tempo, si deve essere bravi ad inserire anche meno giovani ma che abbiano le stesse caratteristiche.

 

Sul gioco mister Toscano ancora non si sbilancia: “dobbiamo prima verificare le caratteristiche di ogni singolo giocatore e poi decidere di cucire l’abito giusto addosso alla squadra”. Certo è che si sta lavorando duro insieme a Vittorio Cozzella per arrivare ad una squadra fatta di coraggio e determinazione; una squadra che voglia lavorare per crescere ogni giorno. Foto: Principi ©

Print Friendly, PDF & Email