buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNI: TRIANGOLARE IN RICORDO DEL BRIGADIERE LEONARDI

A Terni carabinieri, avvocati e politici locali pronti per il triangolare organizzato per il prossimo 22 luglio, a partire dalle 18,30 allo Stadio Liberati. Si tratta di un Memorial organizzato dagli uomini dell’Arma di via Radice, in ricordo di un collega, il brigadiere capo allora in forza al comando provinciale di Terni, Alessandro Leonardi, deceduto durante una corsa a piedi  il 14 marzo dello scorso anno.

Parte dell’organizzazione anche l’associazione onlus “La gioia di vivere”, associazione di volontariato a favore di persone bisognose, enti religiosi o laici, operanti in contesti sociali presso territori particolarmente disagiati, sia nel territorio nazionale che all’estero. Dunque, un appuntamento che vuole anche promuovere e sostenere iniziative di assistenza e sviluppo finalizzate all’emancipazione dalla povertà e dal disagio sociale.

 

Ancora in corso le formazioni; ma secondo quanto trapela il consigliere comunale del Pd Lino Burgo starebbe contattando vari amministratori locali per comporre la squadra. Dati certi: tra i pali il consigliere regionale del Partito democratico Eros Brega e tra le punte l’assessore Fabio Paparelli, in difesa e in centro campo dovrebbero schierarsi, tra gli altri, i consiglieri di maggioranza Pennoni, De Santis e Narciso e gli assessori Piacenti D’ubaldi e Giacchetti. Tra i presenti anche alcuni membri dell’opposizione. Fatto, quest’ultimo, che rende l’idea di una serata che vuole essere all’insegna della pura solidarietà. Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email