buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni-Rieti, martedì si inaugura. C’è anche Di Maio. Cancelleri: “Impegno mantenuto”

Il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri lunedì 21 alle ore 16:00 sarà sulla Terni-Rieti per il completamento dei lavori per l’apertura di un importante tratto di questa direttrice, che avverrà il giorno dopo alla presenza della ministra Paola De Micheli, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, i Presidenti delle regioni Umbria e Lazio, Donatella Tesei e Nicola Zingaretti e l’Amministratore Delegato di Anas Massimo Simonini.

“Ad ottobre del 2019 alcuni portavoce del territorio mi presentarono un cantiere fermo dal 2017 a causa del fallimento dell’impresa a cui erano stati affidati i lavori” ricorda il Viceministro Cancelleri. “Mi sono attivato immediatamente e con la collaborazione di Anas abbiamo trovato una soluzione in pochissimi giorni, cioè affidare il completamento dei lavori all’impresa del lotto immediatamente confinante.

In questi mesi ho monitorato costantemente con diverse visite in cantiere per seguire l’avanzamento dei lavori, e qualche settimana fa ho preso l’impegno di consegnare quest’asse viario importantissimo entro Natale” continua Cancelleri.

“Lunedì sarò in cantiere perché non voglio perdermi le ultime operazioni di completamento. Un grande risultato perché oltre ad un’infrastruttura moderna e sicura, diamo ai cittadini la dimostrazione che con determinazione e impegno i cantieri del nostro Paese possiamo aprirli e soprattutto completarli. Tutto ciò reso possibile grazie all’impegno di Anas e dell’impresa che ha operato un vero miracolo in termini di tempi di realizzazione” conclude Cancelleri.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email