buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana ingenua, pari 2-2 col Bisceglie | FOTO

(di Francesco Petrelli)La Ternana pareggia 2-2 con il Bisceglie. Una Ternana ingenua pareggia in casa con il Bisceglie. Rimonta per i pugliesi, sotto di due reti. Al 7′ subito occasione per la Ternana con traversa di Diakite. Partita a senso unico con predominio territoriale per i rossoverdi, i giocatori pugliesi faticano ad uscire dalla loro trequarti. Alla mezz’ora Partitipilo viene atterrato in area da Rafetraniaina e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto Russo porta in vantaggio la Ternana.

Partipilo avrebbe subito un’altra chance e spreca malamente davanti alla porta. Al 41′ e’ Mammarella su punizione a raddoppiare magistralmente.

Nel secondo tempo al 15′ occasione per Paghera dalla lunga distanza e Casadei devia prontamente in corner, per Ferrante di testa stessa sorte. Portiere sugli scudi nella seconda frazione deciso ad evitare che il passivo dei pugliesi aumenti. Per la Ternana entrano forze fresche, dentro prima Verna e Vantaggiato poi Parodi e Torromino. Anche il Bisceglie mischia le carte e tenta il tutto per tutto. Alla mezz’ora in piena girandola di cambi la Ternana subisce il gol, gran palla di Ferrante per Montero e Iannarilli è superato. La rivoluzione in campo risveglia un Bisceglie ormai spento e demotivato, la Ternana indietreggia e il Bisceglie prova a recuperare. Nel finale Paghera ha l’occasione per chiudere ma Casadei para ancora. Nel finale il Bisceglie in dieci pareggia con Montero.

IL TABELLINO

Ternana (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Russo, Sini, Furlan, Damian, Palumbo, Paghera, Mammarella, Ferrante, Partipilo.All: Fabio Gallo
Bisceglie (3-5-2) Casadei, Turi, Hristov, Karkalis, Mastrippolito, Trovade, Rafetraniaina, Ungaro, Armeno, Gatto, Montero. All.Vincenzo Marinacci

Marcatori: 31′ rig. Russo, 41′ Mammarella, 29′-50′ Montero.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email