buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Oggi l’inaugurazione della mostra personale di Albertino Spina “Le rose di Valentino”

Si può definire la giornata dove la pittura incontra la musica, infatti domenica 9 febbraio a partire dalle ore 16,30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Terni si svolgerà l’inaugurazione della mostra personale del pittore Albertino Spina, artista Internazionale, autore di opere esposte alla Biennale di Venezia, di Milano e di Pescara e più volte positivamente recensito dal critico d’arte Vittorio Sgarbi.

In questo contesto l’Associazione Culturale Vocal Master sarà presente con alcuni ballerini della sezione Danza Propedeutica supportati dall’esecuzione musicale del  “Vocal Master Quartetto Classico” diretto dal Maestro Lucia Di Veroli.

Per l’occasione ci sarà anche la presentazione di “LE ROSE DI VALENTINO” Opera/Musical scritto da Gianni Neri e diretto da Massimo Zannola di produzione Vocal Master che sarà messo in scena il prossimo 29 febbraio alle 21 presso il teatro Secci di Terni.

La pittura,  sarà protagonista anche in quel momento, infatti l’artista ternano Albertino Spina esporrà alcune sue opere nel foyer del teatro.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email