Home / Archivio / Salvini a San Gemini per la Festa della Lega
SalviniPRS_0756

Salvini a San Gemini per la Festa della Lega

Ci sarà Matteo Salvini alla prima Festa Provinciale della Lega Terni in programma al Parco della Fonte di San Gemini nei giorni venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019. Il leader della Lega è atteso nella prima giornata di venerdì alle ore 20, insieme a lui tanti ospiti in questa due giorni organizzata dal coordinamento provinciale della Lega Terni.

E’ prevista, infatti, la presenza di esponenti locali e nazionali del partito. Si parte appunto il 6 settembre dalle ore 17 con l’apertura della due giorni con il Commissario provinciale Barbara Saltamartini. Alle 17.30 il dibattito dal titolo “Liberiamo l’Umbria dal PD” alla presenza dei parlamentari umbri Virginio Caparvi, Donatella Tesei, Riccardo Augusto Marchetti, Luca Briziarelli, Simone Pillon, del consigliere regionale Valerio Mancini e dei sindaci della Lega della provincia, Leonardo Latini di Terni e Daniele Nicchi di Attigliano. Sabato 7 settembre si parte alle 17 con il dibattito “Direzione Umbria 2019, le proposte dei giovani per ridare un futuro alla regione” con il coordinatore nazionale e vice segretario federale Andrea Crippa, Riccardo Augusto Marchetti e del coordinatore locale, Francesco Pocaforza. Alle 18.30 intervista a Massimo Garavaglia e Vannia Gava. Nella due giorni sono attesi amministratori locali, dirigenti nazionali e parlamentari della Lega.

Foto: LT ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>