Home / Archivio / Pietro Coppari selezionato per il camp dei Leicester Tigers
pietro coppari

Pietro Coppari selezionato per il camp dei Leicester Tigers

Dal rossoverde del Terni Rugby al rossoverde dei Leicester Tigers. Dopo tre settimane di allenamento a Selva di Valgardena sotto la guida di Marta Pasotti, ex Nazionale Femminile di rugby, Pietro Coppari è stato selezionato per prendere parte al Leicester Tigers Bishop Burton Talent Identification Camp 2019.

Il giovane Drago volerà quindi fino in Inghilterra per prendere parte a una settimana di allenamenti con i tecnici di uno dei più prestigiosi club di rugby del mondo. Erano oltre 70 i ragazzi, tra cui 10 del Terni Rugby, che hanno partecipato alle selezioni di Selva di Valgardena divisi in tre gruppi: Under 8-10, Under 12-14, Under 14-16. Complimenti a Pietro per averci provato e creduto. A tutti gli altri l’invito a continuare ad allenarsi duramente inseguendo sempre con ostinazione il proprio sogno.
Foto: TerniLife ©
PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>