Home / Archivio / Spaccia alle Mole di Narni: arrestata 24enne ternana
FOTO 2

Spaccia alle Mole di Narni: arrestata 24enne ternana

(da comunicato dei Carabinieri) I reparti dipendenti da questo Comando Provinciale, in corrispondenza con l’aumento stagionale delle temperature, hanno intensificato i servizi di contrasto allo spaccio ed al consumo delle sostanze stupefacenti indirizzandoli nei luoghi che, essendo più freschi, sono diventati naturali punto di incontro della gente ed in particolare dei giovani durante l’estate.

A seguito di una serie di controlli messi in campo in una di queste località, ovvero le Mole di Narni sul fiume Nera, i Carabinieri della stazione di Narni Scalo sono riusciti ad individuare ed arrestare una giovane spacciatrice ternana di 24 anni.

Nello zaino della ragazza, fermata nei pressi del fiume, i militari trovavano occultato un involucro contenente 5 grammi di marjuana che, unito all’atteggiamento di crescente nervosismo della stessa alle domande che le venivano rivolte, lasciava pensare che lo stupefacente in suo possesso non fosse solo quello già rinvenuto. Infatti la perquisizione successivamente estesa alla sua abitazione, che permetteva ai Carabinieri di sequestrare, nascosti nella sala dell’appartamento, altri 60 grammi della stessa sostanza, 10 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e numerosi involucri di cellophane per il confezionamento, portava all’arresto della giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli effettuati nell’area antistante il fiume veniva anche segnalato alla locale Prefettura quale assuntore un giovane narnese classe ’99 che aveva con sé 5 grammi di hashish e 2 di cocaina.

Foto: CC ©

PrintFriendly and PDF