buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ospedale di Terni, viabilità modificata per taglio alberi

La Direzione dell’Azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni informa che, a causa dei lavori relativi al taglio degli alberi lungo la strada tra l’uscita principale e il parcheggio di Malattie Infettive, la viabilità e il sistema dei parcheggi subirà una variazione durante il fine settimana.

In particolare dalle 18 di giovedì 13 giugno fino alle 18 di mercoledì 19, è prevista la chiusura del parcheggio antistante la struttura complessa di Malattie infettive.
Venerdì 14 giugno, dalle 7 alle 14, verrà chiuso al traffico il tratto di strada che transita davanti alla cucina, nel quale sarà permesso, compatibilmente con i tempi di intervento, il passaggio solo ai mezzi strettamente necessari.

Il traffico diretto al parcheggio della radioterapia e al piazzale davanti alla Pet sarà deviato, le automobili e le ambulanze potranno attraversare la pineta e, percorrendo in senso inverso l’attuale strada antistante la dialisi, raggiungere agevolmente i parcheggi dell’azienda ospedaliera.
Domenica 16, dalle 6 alle 14, verrà chiusa al traffico, alle auto ed ai pedoni, la strada di uscita davanti alla Palazzina amministrativa. Il personale dell’Ufficio Tecnico provvederà a predisporre l’opportuna segnaletica e il personale di vigilanza provvederà a fornire le corrette informazioni agli utenti in merito ai percorsi interni alternativi, opportunamente segnalati, e sarà presente durante tutte le operazioni così da gestire il traffico.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email