buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

San Venanzo, sindaco Marinelli su rielezione: “Sarò sindaco di tutti”

Il sindaco di San Venanzo, Marsilio Marinelli, ha diffuso un comunicato relativo alla sua rielezione avvenuta domenica scorsa.

“Riconfermarsi in una elezione non è mai scontato, sottoporsi al giudizio della propria comunità è sempre un momento importante che si carica di tensione e di adrenalina. So bene che la mia storia personale e politica non è quella di un volto nuovo che si presenta per la prima volta, ma nonostante questo ho cercato in questi anni di interpretare quella esigenza di far sentire l’attività politica e amministrativa il più possibile vicino alla gente.

Un sindaco deve sforzarsi sempre di trovare il tempo ed il modo di saper ascoltare cercando poi di dare adeguate risposte ai bisogni della comunità. Certamente non sempre ci sono riuscito, ma questo ho cercato di fare in questi anni e questo sarà ancora il mio impegno principale nella massima umiltà sentendomi sempre uno di voi. San Venanzo e il nostro territorio comunale hanno delle occasioni ed opportunità nuove di sviluppo.

Ci lavoreremo con passione e con tenacia, insieme. Grazie davvero a ciascuno di voi, sarò il sindaco di tutti. Un abbraccio particolare alla ultracentenaria Cesarina e a Sara che proprio in questi giorni ha raggiunto la maggiore età votando così per la prima volta”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email