buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Silvana Nicolina Palozzi è tornata a casa: “Sta bene”

“Mia nonna Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata e sta bene” Con un post sui social, la nipote annuncia il ritorvamento della donne della quale non si avevano più notizie dallo scorso weekend e per la quale si erano mosse le forze dell’ordine, scandagliando anche il Nera.

“Vi ringrazio di cuore per il supporto e la vicinanza mostrata. Un grazie speciale va a tutte le forze dell’ordine che si sono impegnate giorno e notte affinché venisse ritrovata” aggiunge la nipote.

LA NOTA DELLA PREFETTURA

Nel pomeriggio odierno, la sig.ra Palozzi Nicolina Silvana, 73enne di Terni scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 16 maggio, è stata ritrovata a Roma, in buono stato di salute, dal personale del Commissariato di P.S. “Esquilino” della capitale. Sin dal giorno della scomparsa, la Prefettura ha attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse il cui dispositivo, coordinato operativamente dalla locale Questura, ha visto coinvolte tutte le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, i Volontari della Protezione civile, la Croce Rossa Italiana e il Soccorso Alpino.

Sono state interessate anche tutte le Prefetture, le Questure e i reparti speciali della Polizia di Stato per il concorso alle ricerche su tutto il territorio nazionale. Del rintraccio è stata notiziata immediatamente la figlia che, a ridosso dell’accaduto, aveva sporto denuncia presso gli Uffici della Questura di Terni.

Foto: VVFF ©

Print Friendly, PDF & Email