buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Bruna Vecchietti onlus: domani nuova raccolta di alimenti per le famiglie in difficoltà

“Un gesto semplice che può regalare un sorriso: a Pasqua doniamo:..”: con questo slogan l’associazione Bruna Vecchietti organizza la raccolta di dolciumi per le famiglie disagiate del territorio. Appuntamento sabato 13 aprile, dalle 9 alle 19, all’Eurospin di strada San Martino, a Terni.

I volontari della onlus invitano ancora una volta i ternani a donare uova di Pasqua, ovetti, colombe, snack ma anche latte, biscotti, olio e quanto altro ci sia da destinare ai bambini ma anche agli anziani e a tante famiglie in difficoltà.

L’associazione Bruna Vecchietti, da anni in prima linea per aiutare i meno fortunati, negli ultimi anni ha moltiplicato le giornate dedicate alla raccolta alimentare in virtù del crescente numero di ternani che bussa alla porta della onlus per chiedere qualcosa da mangiare.

“Sarà una giornata importante per regalare un sorriso alle tante persone che chiedono aiuto – dice Anna Vecchietti – siamo certi che i ternani, sempre molto sensibili, risponderanno anche questa volta al nostro appello”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email