buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Messa del vescovo domani al front office del Sii

Il vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, Giuseppe Piemontese, celebrerà una messa negli uffici del Front Office Sii (Via Farini, 11 a Terni) domani, mercoledì 10 aprile alle 16. Nell’occasione il vescovo procederà anche alla benedizione pasquale. La celebrazione della messa è stata organizzata dal Servizio idrico integrato che, insieme alla Curia vescovile, ha voluto testimoniare la reciproca vicinanza e l’importanza di un rapporto sempre improntato alla cordialità e alla massima stima.

Alla giornata saranno presenti il presidente del Servizio idrico, Stefano Puliti, l’amministratrice delegata, Tiziana Buonfiglio, il direttore generale, Paolo Rueca, i responsabili di settore e i dipendenti della società. Presenti anche il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, il sindaco di Terni, Leonardo Latini, i rappresentanti della prefettura, della questura, dell’Arma dei carabinieri, della polizia di stato, della Guardia di finanza, i vertici di Asm, Umbria2 e Aman ed altre autorità cittadine.

Il presidente Puliti, a nome anche della società, esprime un ringraziamento al vescovo per l’occasione offerta ed esprime vivo apprezzamento per l’attenzione posta al Servizio idrico. Ad accompagnare la messa i canti del coro dell’Istituto Leonino di Terni, diretto dal maestro Alessandra Luchetti.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email