buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Fotografare lo Stromboli: workshop di 4 giorni in Sicilia | PRENOTA

Alla scoperta dello Stromboli, con la macchina fotografia. C’è dal 10 al 14 maggio 2019 il workshop con Stefano Principi, fotografo del network RietiLife e TerniLife.

NATURA E FOTO – “Il workshop fotografico sarà dedicato alla ricerca della straordinaria fusione tra natura, storia e tradizioni che hanno reso Stromboli un luogo unico al mondo e patrimonio dell’umanità. Con la guida vulcanologica, in esclusiva per il nostro gruppo, fotograferemo le esplosioni vulcaniche da postazioni particolari ed uniche” spiega Principi.

TERRA, MARE E FUOCO – Stromboli, in siciliano “Struògnuli”, è terra sospesa tra cielo, mare e fuoco, dove il vulcano è padrone indiscusso dell’isola più a nord dell’arcipelago delle Eolie. “lddu”, chiamato così dagli Strombolani, emerge dal mare per 927m ed è uno dei vulcani più attivi del mondo dando origine all’attività vulcanica Stromboliana, un’attività esplosiva da migliaia di anni. Sul sito di Stefano Principi il programma, i costi e tanti altri dettagli: LEGGI Info ed iscrizioni: [email protected] – 3294516311

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email