Home / Archivio / Domani, al centro sociale Volta, lo Sportello della geriatria
Sportello geriatria

Domani, al centro sociale Volta, lo Sportello della geriatria

Domani, martedì 5 febbraio, alle 15 e 30, la dottoressa Maria Grazia Proietti sarà allo Sportello della geriatria del Centro sociale Volta, nei locali della ex Foresteria di corso Tacito, 46.

Risponderà alle domande, darà consigli sui problemi di salute e accoglierà chiunque abbia bisogno di essere ascoltato. “Sarà un giorno triste perché non ci sarà il presidente Mario Andrea Bartolini – dice la Proietti – ma in suo onore, per ricordarlo, ci vedremo insieme a tutti voi. Ci sarò come geriatra e amica e sarà a disposizione la nostra straordinaria equipe di Geriatria dell’azienda ospedaliera, naturalmente a titolo gratuito, per amicizia e affetto con gli anziani della nostra città”.

Mario Andrea Bartolini, scomparso di recente, a questo sportello dedicato agli anziani teneva molto: “Portiamo avanti con determinazione i progetti di politica sociale a cui Mario teneva tantissimo e che sono parte importante della sua eredità spirituale – dice Rossana Pilloni, del centro Volta. Uno di questi è lo “Sportello della Geriatria”, realizzato grazie alla collaborazione del tutto volontaria e gratuita dei dirigenti medici della Geriatria dell’ospedale Santa Maria di Terni”. L’incontro è aperto a tutti.

Foto: CESVOL ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>