buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lavori sull’acquedotto a Terni e Narni: ecco gli orari dei possibili disagi

Sono in programma per domani, venerdì 21 dicembre, due distinti interventi del Servizio idrico sulle reti di distribuzione di Terni e Narni. A Terni il cantiere sarà aperto dalle 8 e 30 alle 16 in località Valenza-Larviano, in particolare a: Voc. Larviano, Str. di Predaro, Str. di Piefossato, Colli di Valenza, Str. delle Querce, Str. di Perticara, Via Ippocrate, Via Galeno di Pergamo, Via A. Fleming, Via Forlanini, Str. del Borghetto e zone limitrofe.

A Narni i lavori saranno eseguiti nella fascia oraria 8-12 e interesseranno la frazione di Miriano, in particolare Strada delle Pretare, Via del Brecciaro e zone limitrofe. Il Sii fa presente che durante i lavori, sia a Terni che a Narni, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua nelle zone dell’intervento alla rete.

Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici della zona, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center per ogni necessità.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email