buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lugnano in Teverina: mostre fotografiche, libri e mercatini del fai da te per 8 dicembre

Il Comune di Lugnano in Teverina ha reso noto il programma dei festeggiamenti per il giorno dell’Immacolata, organizzati insieme alle associazioni locali. Tre iniziative sono previste al centro storico per promuovere  a livello turistico e culturale il “Borgo della Domenica“. Sabato, a partire dalle 10 all’interno della Galleria Pennone si svolgerà l’iniziativa “Il borgo creativo”, un mercatino espositivo del fai da te, shabby chic e vintage con box espositivi in legno creati da un artigiano locale. Previsti anche punti ristoro e giochi ed animazioni per bambini. La musica sarà a cura del gruppo Sing&Song.

Spazio anche a letteratura e lettura con la presentazione del libro “Mettersi in Gioco” di Stefano Ferrarese a cura della sezione Unitre di Lugnano in Teverina, con la partecipazione del Prof. Antonio Fresa che dialogherà con l’autore sul tema “Non è mai troppo tardi per diventare quello che avresti potuto essere”. La presentazione si terrà alla sala consiliare alle 17.

Il terzo appuntamento nel borgo sarà l’inaugurazione della New Mini Gallery in via Umberto I° della fotografa Patrizia Savarese, con l’apertura, a partire dalle 16, della mostra fotografica “Less in moore”, un reportage che recupera piccole cose trascurabili di vita quotidiana. Un compendio di storie millenarie come quelle dei sassi e delle foglie che ha il leit motive nella parola meno, in termini di consumi, sprechi, rumore, traffico e stress.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email