Home / Archivio / Tutti i segreti del fotoritratto: ecco il workshop con Emiliano Grillotti | CORSO AVANZATO
GRI_4641

Tutti i segreti del fotoritratto: ecco il workshop con Emiliano Grillotti | CORSO AVANZATO

Torna lo shooting fotografico con Emiliano Grillotti al Park Hotel Villa Potenziani, a Rieti: l’evento è in programma domenica 16 dicembre. 

SCOPRI LA LOCATION DEL PARK HOTEL VILLA POTENZIANI

Emiliano Grillotti vi guiderà alla scoperta del ritratto a persone con tutti i relativi segreti per effettuare delle ottime foto in esterni ed interni con l’allestimento di un vero e proprio set professionale. Ospite del workshop, Giada Teclani (nella foto) che poserà per i corsisti.

Orari: domenica dalle ore 9,30 alle 13,30 (previsto un coffee break)

lunedì dalle 20 alle 21,30 (revisione e discussione)

A disposizione dei corsisti macchine fotografiche e obiettivi Nikon

Se possiedi una macchina fotografica e vuoi imparare i segreti per ottenere gli scatti migliori, il workshop è il  modo migliore per iniziare a fare sul serio. Studio del concept, l’aspetto progettuale che sta alla base del servizio fotografico, briefing tecnico, sessioni di scatto per migliorare da subito le tue capacità e revisione delle immagini sono alla base di ogni incontro.

Prevista una revisione degli scatti la sera successiva all’uscita, negli studi di via Palmegiani  e visione dei programmi di post -produzione.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso gli studi di RietiLife, in via Palmegiani. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 348/7405531

Il workshop ha un costo di 45 euro (40 euro per chi già possiede la card di RietiLife Lab)

VEDI ANCHE IL CORSO DI FOTOGRAFIA BASE

Il corso è organizzato da RietiLife Lab – Scopri cos’è e come fare la card.  

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>