buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nasce “Chiedilo al sindaco”: TerniLife porta a Latini i problemi della città

Parte la nuova rubrica “Chiedilo al sindaco”, uno spazio a cadenza settimanale in cui verranno affrontate tematiche vicine al quotidiano dei cittadini e saranno avanzate delle richieste in merito alle problematiche della città direttamente al sindaco e alla sua Giunta, sia da parte delle redazione di TerniLife, sia da parte dei cittadini.

Con “Chiedilo al sindaco” ci piacerebbe interpellare il primo cittadino di Terni su questioni legate alla città in maniera dinamica, smart e allo stesso tempo seria e disciplinata.

Attraverso la pagina social del sindaco, invieremo il nostro articolo e chiederemo un po’ di attenzione e un po’ di tempo per le nostre domande.

Le tematiche che affronteremo sono varie e sempre legate alla città e alle esigenze dei cittadini che, se vorranno, potranno contattarci a [email protected]
e suggerire temi per porre l’attenzione su questioni da risolvere direttamente con il sindaco di Terni.

Lo scopo di questa rubrica è quella di entrare in contatto con l’amministrazione comunale, che cura gli interessi pubblici, in maniera immediata, senza barriere, se vogliamo più social.

Ringraziamo già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci in questa piccola iniziativa editoriale di TerniLife, il quotidiano online vicino alla gente.

 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email