buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LE FOTO – La Ternana si presenta: squadra e maglie, mercoledì si comincia! E Ranucci toglie la bandiera del Coni

(di Francesco Petrelli) Al Libero Liberati questa sera è stato presentata la squadra, il nuovo staff della Ternana e le maglie della stagione 2018/19.

Distinti B e curva Est piene di tifosi, presenti: circa mille i tifosi rossoverdi. L’evento è stato presentato da Ivano Mari: nel parterre il sindaco di Terni, Leonardo Latini, il vice Presidente regionale, Fabio Paparelli, l’assessore allo sport, Elena Proietti e il campione del mondo di scherma, Alessio Foconi. Ivano Mari coadiuvato dal tecnico, Gigi De Canio, hanno presentato la squadra, un mix di giocatori esperti e di giovani interessanti.

Bellissima atmosfera sul prato del Liberati, colori e musica per una serata agrodolce che poteva avere un sapore diverso se il Collegio di Garanzia avesse deciso per io ripescaggio. La sbornia, in senso metaforico, di martedì ancora non è smaltita e il campionato di serie C incombe. Mercoledì si scende in campo con il Rimini per il primo turno in casa.
Una serata di festa in attesa di una stagione da protagonisti.

Paolo Tagliavento, team manager della Ternana, ha salutato la tifoseria Ternana e insieme al Presidente Ranucci si proietta in una stagione di soddisfazioni.
Il Presidente Ranucci salutando la città ha annunciato di aver fatto togliere la bandiera del Coni: “Non ci rappresenta. Me ne assumo la responsabilità”.
Tutte le istituzioni sul palco insieme agli avvocati Proietti e Giotti. Presente anche il Patron Bandecchi e il vescovo Piemontese.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email