buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Notte Bianca a fine settembre: ci saranno big della musica italiana. In lizza Tozzi, Baccini e Nada

(f.p.) Sabato 29 settembre e domenica 30 settembre per l’edizione 2018 di Terni On, la Notte Bianca di Terni, il comune sarà l’unico organizzatore dell’evento: nessun appalto esterno. Il budget a disposizione è di 35mila euro.

La manifestazione è giunta all’ottava edizione: previsti due eventi principali, ai quali si aggiungeranno quelli degli operatori economici che presenteranno relative proposte.

Il vicesindaco Andrea Giuli, assieme all’assessore al commercio Stefano Fatale, in collaborazione col dirigente di settore stanno cercando di ottimizzare le risorse a disposizione per ospitare almeno una star musicale di caratura nazionale e proporre un evento per il secondo giorno, tra i nomi in lizza Baccini, Caputo, Nada e Tozzi. 4

L’obiettivo degli assessori è di rivitalizzare il centro cittadino e tutta la rete commerciale in sofferenza. Le proposte, secondo indiscrezioni stanno arrivando, tutte le iniziative entreranno a far parte del programma ufficiale di TerniOn usufruendo dell’occupazione di suolo pubblico a titolo gratuito e della relativa azione di comunicazione del Comune. La scadenza per partecipare alla Notte Bianca come attrazione per fare domanda è per il 3 settembre e i moduli sono disponibili online sul sito di palazzo Spada.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email