buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Matteo Salvini a Terni giovedì alle 21

Matteo Salvini torna a Terni. Il Ministro dell’Interno, leader e segretario federale della Lega, sarà in città giovedì 21 giugno alle ore 21 in piazza della Repubblica a sostegno del candidato a sindaco Leonardo Latini di centrodestra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Popolo della Famiglia) e civici (Terni Civica) in vista del ballottaggio di domenica 24 giugno.
L’appuntamento è alle 19.30 in piazza della Repubblica per un rinfresco organizzato dalla coalizione di centrodestra in attesa dell’arrivo dell’ospite illustre. Saranno presenti anche molti dei parlamentari umbri del centrodestra, consiglieri regionali, segretari di partito e rappresentanti comunali.
“E’ una bellissima notizia per me e per tutti i ternani – dice Leonardo Latini – E’ stato Matteo Salvini a lanciare la mia candidatura a sindaco ed è tornato in città nel pieno di una crisi governativa. Ora, nonostante i numerosissimi impegni, sarà di nuovo con me e con tutti i ternani giovedì 21. Che dire? Una bella prova della sua vicinanza a Terni e all’Umbria”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email