RIETILIFE TV
SABINA UNIVERSITAS
AUTOQUATTRO fino a sett.2017
AVIS fino a 30.04.18
IGEA
Home / Archivio / Cacciatore reatino precipita in un dirupo a Miranda: in rianimazione
ambulanza croce rossa italiana criSTE_3084

Cacciatore reatino precipita in un dirupo a Miranda: in rianimazione

E’ precipitato in un dirupo a Miranda, nella zona Vocabolo Rancio, il cacciatore reatino di 54 anni impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi e, dopo le operazioni di salvataggio da parte dei vigili del fuoco, del Sasu, della Croce verde di Ferentillo, e dell’elicottero del 118, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso  di Terni.

Essendo una zona particolarmente impervia, le squadre dei soccorritori del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria, hanno prima provveduto a mettere in sicurezza lo scenario con delle corde fisse per diminuire il rischio di caduta dall’alto, mentre gli operatori sanitari hanno stabilizzato le condizioni di salute dell’uomo che è rimasto sempre cosciente.

L’azienda ospedaliera riferisce che “è ricoverato nel reparto di Rianimazione con un importante trauma toracico, fratture costali multiple e fratture vertebrali. La prognosi è di 40 giorni”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>